Doogee HomTom HT6 ha una batteria da 6.250 mAh, perché 6.000 erano troppo pochi (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Doogee HomTom HT6 ha una batteria da 6.250 mAh, perché 6.000 erano troppo pochi (foto)

Doogee non è nuova a prodotti di questo tipo, ovvero con batterie gargantuesche, ma questa volta l'azienda cinese ha voluto compiere un passo in più rispetto ai suoi ultimi sforzi, presentando un sotto-brand che si chiama HomTom, che significa "connessione eterna". Ma del nome non importa nulla a nessuno.

Ciò che conta infatti, è che il nuovo HomTom HT6 ha una batteria da ben 6.250 mAh, ed il tutto con uno spessore inferiore al centimetro (9,9 mm, quindi praticamente lì siamo).

LEGGI ANCHEDue schermi full HD, 4 GB di RAM e 6.000 mAh di batteria per il Doogee DG700 Pro

Altra buona notizia, lo smartphone è dotato del PumpExpress Plus di MediaTek, ovvero un sistema di ricarica rapida, che promette il 75% di succo in mezz'ora attaccato alla corrente.

Tanto per completare il quadro tecnico, sempre che vi interessi, HomTom HT6 ha uno schermo da 5,5'' HD, processore MediaTek MT6735, fotocamera da 13 megapixel a marchio Sony e Android 5.1 Lollipop preinstallato.

Il prezzo preciso non è stato comunicato, ma lo smartphone dovrebbe arrivare a settembre, quindi non sarà una lunga attesa prima di scoprirlo.

Via: GizChina