Come guadagnare inviando SMS: Drizzle (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Come guadagnare inviando SMS: Drizzle (foto)

Anche se gli SMS sono sempre meno utilizzati, in favore delle più famose app di messaggistica istantanea, a chiunque capita di spedirne o riceverne: se non amate questo metodo di comunicazione (o anche se in realtà lo apprezzate più di altri), perché non mettere quindi a frutto il tempo speso messaggiando per guadagnare soldi?

Interfaccia Material e crediti gratuiti

Drizzle è un'app gratuita per gli SMS, che oltre a consentirvi di parlare con i vostri amici attraverso una fluida interfaccia in Material Design vi permetterà di accumulare crediti (nell'app chiamati "Gocce"), necessari per ottenere poi buoni per acquisti online, regali o soldi veri e propri.

LEGGI ANCHE: AwSMS si aggiorna: tante nuove funzioni e maggiore stabilità

Tutto ciò che dovrete fare per ottenere nuove "gocce" sarà semplicemente continuare ad utilizzare gli SMS secondo le vostre abitudini: Drizzle mostrerà, al di sopra dei messaggi ricevuti, una piccola pubblicità, i cui introiti saranno poi ridistribuiti ai clienti sotto forma di crediti.

Le "gocce" potranno poi essere convertite in premi attraverso l'app Drizzle Rewards, che vi permetterà di scegliere fra denaro contante o vari tipi di buoni sconto mettendo a frutto gli SMS inviati fino a quel momento.

Download gratuito

Drizzle è disponibile gratuitamente sul Play Store, ed offre tutte le comodità e funzioni delle principali app per gli SMS. siete soliti spedire molti messaggi, quindi, potete installarla subito sul vostro smartphone e provare a guadagnare qualche piccolo regalo senza modificare le vostre abitudini quotidiane!