Boxer e Cyanogen Inc. sempre più alleati: arriva anche il calendario, che è disponibile pure per iOS

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Boxer e Cyanogen Inc. sempre più alleati: arriva anche il calendario, che è disponibile pure per iOS

Boxer è, ormai da qualche mese, l'app email predefinita di Cyanogen OS, il sistema sviluppato da Cyanogen Inc. Le due aziende si sono a quanto pare trovate bene insieme, dato che Boxer annuncia oggi una sua app per il calendario, disponibile sia per Android che per iOS (come del resto già lo è Boxer), e pre-installata in Cyanogen OS 12.1, nella sua versione completa.

L'integrazione tra email e calendario è in fondo solo naturale, ed è ciò che già Google fa, e che il team di Boxer si propone di portare a sua volta ai propri utenti.

LEGGI ANCHE: Cyanogen OS 12.1 per OnePlus One (e non solo)

Quando riceverte un invito, ad esempio, avrete il calendario a portata di mano per controllare se siete liberi, e gli impegni giunti per posta elettronica possono così essere rapidamente aggiunti al proprio calendario. Al momento è presente il supporto per i calendari Exchange ed Outlook, ma presto arriveranno anche quelli di Google e Yahoo.

Se voleste quindi provare quindi Boxer Calendar, vi lasciamo qui sotto il badge per la versione Android. E visto che siamo generosi, anche per quella iOS.

Fonte: Boxer