Come rilassarsi con il proprio smartphone: A Soft Murmur (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Come rilassarsi con il proprio smartphone: A Soft Murmur (foto)

Avete bisogno di rilassarvi, o di creare l'atmosfera adatta per il vostro studio, ma i rumori della città ve lo impediscono? Indossate le cuffie ed installate sul vostro smartphone l'app gratuita A Soft Murmur, che vi aiuterà a portare la vostra immaginazione lontano dal caos quotidiano!

Suoni rilassanti curati e facili da usare

A Soft Murmur non è un'app particolarmente originale: essa infatti vi aiuterà a creare un ambiente ideale per il relax consentendovi di mixare fra loro vari suoni della natura, ma si distingue da altre alternative per alcune opzioni interessanti che raramente si trovano nella concorrenza.

LEGGI ANCHE: Suoni per riposarsi, dormire e favorire la concentrazione: Sleep Yoga

Oltre alle opzioni più tradizionali, come la regolazione del volume di ogni singolo suono e la possibilità di impostare un timer per lo spegnimento programmato, A Soft Murmur include infatti la possibilità di modificare automaticamente il suono creato con una regolazione dei volumi casuale e il salvataggio dei propri set preferiti.

Soprattutto, però, permette di condividere i nostri ambienti ideali con i nostri amici attraverso il nostro programma di messaggistica preferita: essi riceveranno un link da seguire, che consentirà loro di aprire il vostro set all'interno dell'app oppure, se essa non è installata sul loro dispositivo, attraverso il sito web.

Download gratuito

A Soft Murmur è disponibile gratuitamente sul Play Store, ma il numero di suoni disponibili all'interno della versione gratuita sarà limitato a sei: per sbloccare anche i quattro rimanenti potrete effettuare un acquisto in-app al costo di 1,29€.