Evento Samsung il 13 agosto a New York: qualcuno ha detto Galaxy Note 5 ed S6 edge+?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Evento Samsung il 13 agosto a New York: qualcuno ha detto Galaxy Note 5 ed S6 edge+?

Era nell'aria da tempo, e Samsung lo ha confermato: il 13 agosto 2015, al Lincoln Center di New York, si terrà un nuovo evento Unpacked. I nomi dei protagonisti non sono stati annunciati, ma è fin troppo facile pensare a Galaxy Note 5 e Galaxy S6 edge+.

L'evento si terrà alle 17, ora italiana, e sarà trasmesso in live streaming sul canale YouTube di Samsung Mobile. Se verranno comunicati ulteriori dettagli, ve lo faremo sapere in seguito.

LEGGI ANCHE: Buone immagini di Galaxy Note 5

Vi ricordiamo che entrambi gli smartphone dovrebbero avere un display QHD, incurvato su S6 edge+, e SoC Exynos 7422 per il primo, e 7420 per il secondo. 4 GB  di RAM per entrambi e fotocamera posteriore che dovrebbe essere da 16 megapixel, mentre più incerti sono i valori della batteria: intorno ai 4.000 mAh per Note 5 e intorno ai 3.000 mAh per S6 edge+

C'è comunque tempo prima del lancio e senz'altro riparleremo di entrambi i modelli con ulteriori dettagli.

Per adesso avete solo una data in più da appuntarvi in questa estate densa di novità. Vi ricordiamo però che, secondo le ultime voci, i due smartphone potrebbero essere lanciati in Europa dopo il lancio in USA, quindi presumibilmente a settembre.

Fonte: Samsung