Xperia C5 Ultra "Lavender" confermato da alcune pagine del manuale Sony (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Xperia C5 Ultra "Lavender" confermato da alcune pagine del manuale Sony (foto)

Il lancio di Sony Xperia C5 Ultra (E5506, E5553), conosciuto anche con il nome in codice "Lavender", sembrerebbe essere stato confermato da alcune pagine del manuale utente trapelate online.

In passato abbiamo avuto modo vedere alcune immagini dello schermo, senza bordi laterali (il primo per Sony) e della fotocamera frontale dalle dimensioni generose (con una risoluzione di 13 megapixel, come quella posteriore). Grazie alle pagine del manuale, adesso sappiamo anche che utilizzerà una nano SIM. Altre caratteristiche non ancora confermate lo vogliono dotato di un SoC MediaTek MT-6752 con processore octa-core a 64 bit e frequenza di 1,7 GHz, e GPU Mali-T760, coadiuvato da 2 GB di RAM.

LEGGI ANCHE: Xperia Z5 potrebbe tornare ad essere il telefono di James Bond

Sul manuale appaiono inoltre per la prima volta le varianti E5506 e E5553: finora l'unico modello conosciuto era l'E5503. Con in ballo anche un modello dal codice E5706, di certo non possiamo dire che Sony se ne stia con le mani in mano, o che abbia intenzione di uscire dal mercato degli smartphone.

L'IFA di Berlino è vicina, e presto avremo sicuramente delle conferme ed ulteriori dettagli (o smentite). A seguire, il manuale di Xperia C5 Ultra trapelato online.

Fonte: Xperia Blog