OnePlus 2 Lite e OnePlus Tab potrebbero essere in lavorazione

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus 2 Lite e OnePlus Tab potrebbero essere in lavorazione

OnePlus ha praticamente già confermato che quest'anno non presenterà un solo smartphone, e se su OnePlus 2, che sarà svelato questa notte, conosciamo ormai un po' tutto quel che c'è da sapere, più nebulose sono le informazioni su questo possibile futuro dispositivo. E se fossero due?

Oltre ad una possibile versione Lite di OnePlus 2 (il nome in fondo è irrilevante) si torna a parlare di un tablet, che chiameremo OnePlus Tab, ma anche in questo caso è puramente indicativo (tanto che, nello screenshot a fine articolo, vedrete nomi diversi).

LEGGI ANCHEUn possibile OnePlus 2 si mostra in un primo video

Le informazioni al riguardo sono scarse, per non dire assenti, ed al più si parla di uno schermo full HD con 3 GB di RAM per lo smartphone, ma non ci sono dettagli per il tablet. Prendete quindi tutto con ampio beneficio del dubbio, anche perché, in ogni caso, stanotte sarà lanciato solo OnePlus 2 ed è su quello che ci concentreremo per adesso.

A questo riguardo, sembra che lo smartphone possa essere disponibile in Cina già dall'8 agosto, ma non ci aspettiamo un lancio così tempestivo anche sul mercato internazionale. In ogni caso i dettagli in merito supponiamo saranno resi noti durante la presentazione, quindi non vale la pena fare ora troppe ipotesi.

OnePlus lite e tab
Fonte: it168