Moto X Play, Moto Sorround e Droid MAXX II: sono questi i nuovi dispositivi Motorola?

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Moto X Play, Moto Sorround e Droid MAXX II: sono questi i nuovi dispositivi Motorola?

Si è parlato tanto dell'evento Motorola di domani, soprattutto in relazione a Moto G (2015) e a Moto X (2015), ma non dobbiamo dimenticare che non saranno gli unici dispositivi a venire presentati e @evleaks ci tiene a ricordarcelo, dedicando un tweet a quei device di cui non abbiamo sentito molto parlare ultimamente.

Il primo e forse più interessante è Moto X Play, forse il nome di quello che fino ad oggi abbiamo chiamato Moto X Sport. Ne abbiamo trovato traccia anche nel codice sorgente del sito web del Moto Maker francese (ora la pagina è stata rimossa). Se vi ricordate FLEXR1 è Moto X (2013), FLEXR2 Moto X (2014), quindi 3 e 4 potrebbero essere Moto X (2015) e Moto G (2015), per arrivare a FLEXR5, ossia Moto X Play.

LEGGI ANCHE: Le ultime notizie sulla RAM di Moto G (2015)

Motorola decide quindi di puntare con decisione sulla personalizzazione, che coinvolgerà tutti gli smartphone presentati con tutta probabilità.

Tranne uno forse, Droid MAXX II, ma questo ci interessa relativamente perché sarà legato all'operatore telefonico Verizon, quindi difficilmente uscirà dai confini statunitensi.

Infine, c'è Moto Surround, ma su questo non abbiamo tante ipotesi. Cosa sarà? Un dispositivo Google Cast for Audio? Uno speaker Bluetooth? Lo scopriremo insieme domani, alle 15.00 in punto.

moto x play leak