Moto G disponibile già da mercoledì 29 in UK (e non solo)?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Moto G disponibile già da mercoledì 29 in UK (e non solo)?

Dopo tanti rumor, domani è finalmente il giorno in cui verrà svelato l'attesissimo Motorola Moto G (2015), che ricordiamo arriverà probabilmente in diverse varianti e verrà annunciato insieme al nuovo Moto X.

A quanto pare, un documento di un negozio Tre UK suggerisce che il dispositivo possa essere in vendita già da mercoledì 29 luglio. Nella foto, che potete vedere qui in basso, ci si riferisce allo smartphone come Motorola G 4G, ma dubitiamo sia questo il nome finale del modello.

moto-g-2015-release-date-three-uk-1-840x578

Quel che incuriosisce soprattutto è la possibilità di personalizzare lo smartphone con Moto Maker anche nei negozi: questo sarà possibile tramite dei vaucher, che saranno attivabili online e permetteranno di acquistare uno degli 800 smartphone già presenti nei negozi Tre. Inoltre, Motorola metterà a disposizione 200 tablet in negozi selezionati per mostrare Moto Maker.

LEGGI ANCHE: Moto G (2015): nuove conferme per 1 GB di RAM – 8 GB di storage / 2 GB di RAM – 16 GB di storage

Il documento fa riferimento a negozi del Regno Unito, ma non è escluso che il nuovo medio gamma di Motorola possa arrivare anche in altri mercati già da dopodomani.

Per scoprire tutto quel che avrà da offrire il nuovo Moto G 2015 e quando sarà disponibile sintonizzatevi con noi domani 28 luglio alle 15:0  per il nostro live blogging.