Come seguire in diretta la presentazione di OnePlus 2, anche senza Cardboard

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Come seguire in diretta la presentazione di OnePlus 2, anche senza Cardboard

OnePlus 2 sarà presentato questa notte, tra il 27 ed il 28 luglio, alle 4 del mattino. Sì, avete letto bene, e purtroppo c'è poco da fare, perché il fuso orario è quello.

In compenso, se aveste tanta buona volontà, sappiate che non è necessario avere un Cardboard per seguire in diretta la presentazione, ma lo potrete fare sempre tramite la stessa app.

È sufficiente scaricare l'app OnePlus 2 Launch (Play Store) (download apk), ed avviarla alle 4 di stanotte, quando partirà lo streaming. Se avete uno dei Cardboard di OnePlus (o qualsiasi altro) vedrete la conferenza a 360°, in caso contrario sarà comunque disponibile un regolare streaming per tutti gli altri.

Nel caso in cui aveste Cardboard comunque, vi consigliamo di provare prima uno dei profili resi disponibili da OnePlus, in modo da avere la migliore esperienza visiva durante la diretta di stanotte.

In ogni caso, per tutti gli altri, domani mattina troverete articoli e possibili approfondimenti qui su AndroidWorld, quindi non sentitevi troppo in colpa se non punterete la sveglia.