OnePlus 2 avrà una delle migliori fotocamere di sempre... tra un paio di mesi!

OnePlus 2 avrà una delle migliori fotocamere di sempre... tra un paio di mesi!
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Nella sua prova della fotocamera di OnePlus 2, il diplomatico Marques Brownlee gli aveva dato un B+/A-. Buone foto, ma non così buone da scalzare in alcun modo Galaxy S6 o LG G4, tanto per citare i nomi più illustri.

Non preoccupatevi però, perché Carl Pei, co-fondatore di OnePlus, ci fa sapere che stanno ancora ottimizzando l'ISP, il processore d'immagine, che dopo il sensore stesso è probabilmente il componente più importante nelle fotocamere degli smartphone.

Quanto ci vorrà? Ancora 6-8 settimane, circa due mesi. Sembra un ammontare di tempo piuttosto lungo, ma se considerate che lo smartphone non sarà lanciato subito dopo la presentazione, e che tra ordine e spedizione possono volerci fino a 3 settimane, in pratica dovrebbe coincidere con il lancio effettivo sul mercato.

Carl Pei, come da tradizione OnePlus, promette ovviamente in grande: "avrete una delle migliori fotocamere per smartphone di sempre". Gli crediamo? Intanto qui sotto vi lasciamo un assaggio dello stato attuale, scattato senza filtri.

Commenta