Instagram nasconde una nuova schermata per la modifica rapida (video e download apk)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Instagram nasconde una nuova schermata per la modifica rapida (video e download apk)

Stando a quanto riportato da Droid-Life, l'ultima versione di Instagram, la 7.3.0, nasconderebbe una nuova schermata per la modifica rapida delle fotografie, attivabile solo da remoto, o con qualche escamotage.

Nelle precedenti versioni di Instagram, dopo aver scattato o selezionato una foto, veniva richiesto di ritagliare l'immagine prima di modificarla in una schermata che elencava i vari filtri in basso. Nella nuova interfaccia, si può passare direttamente ad una schermata che permette di passare da un filtro ad un'altro con uno swipe, per poi aggiungere commenti e tag. Nel caso si volessero effettuare altri tipi di modifiche, questi sono accessibili tramite il pulsante Edit (modifica) in basso a sinistra; sul lato opposto troviamo un pulsante per taggare gli amici.

LEGGI ANCHE: Come vedere tutte le foto pubblicate vicino a voi: Nearby for Instagram

La nuova schermata mostra anche un breve elenco dei luoghi vicini dal quale selezionare quello in cui ci si trova, insieme ad un box per la descrizione semplificato.

Come dicevamo, la nuova schermata viene attivata da remoto direttamente dai server di Instagram, ma qualora non possiate aspettare, potrete scaricare l'apk modificato da qui; a seguire, un video della nuova interfaccia. Qualcuno di voi ha già ricevuto la nuova schermata per la modifica rapida?

Fonte: Droid-Life