Samsung Galaxy S6 Mini ritratto nelle prime immagini, perché la legge di Murphy è infallibile (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy S6 Mini ritratto nelle prime immagini, perché la legge di Murphy è infallibile (foto)

Un paio di giorni fa, durante l'ultimo #ASKmeFRIDAY, qualcuno mi aveva chiesto se sarebbe arrivato un Galaxy S6 Mini, e la mia spavalda risposta era stata che ormai le varianti mini stanno un po' passando di moda, che in fondo Samsung aveva già la serie Galaxy A per sopperire abbondantemente a questa esigenza, e che non c'erano più leak al riguardo da mesi.

Nel mentre stesso pronunciavo quelle parole, pensavo anche che di lì a poco sarebbe arrivato l'annuncio di Galaxy S6 Mini. Non è stato proprio così, ma la legge di Murphy ha comunque colpito ancora.

Quelle che trovate a fine articolo sono infatti le prime immagini di Galaxy S6 Mini, o quantomeno di qualcuno che finge bene di essere lui. Il design sembra infatti riprendere bene la cornice metallica di Galaxy S6, anche se ovviamente non sono foto a così alta risoluzione da poter fugare ogni dubbio.

LEGGI ANCHE: È questo Galaxy S6 Mini?

Il suo lancio sarebbe comunque previsto a breve, probabilmente ad agosto, piuttosto in linea con i precedenti modelli, ma nemmeno questa è una conferma assoluta, tanto più che ad agosto Samsung dovrebbe presentare qualcosa di ben più grosso.

Nessuna novità sul fronte delle specifiche, che restano quelle intraviste in un possibile benchmark a fine maggio, ovvero con uno schermo da 4,6'' HD, SoC Snapdragon 808 e fotocamera posteriore da ben 16 megapixel.

Il lupo perde insomma il pelo, ma non il vizio, e la legge di Murphy è infallibile. Questo articolo è un concentrato di luoghi comuni, ma del resto anche questo S6 Mini non scherza.

Fonte: Phone Arena