È questo il nuovo Moto X? 5,5" e con flash frontale per i selfie (foto)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
È questo il nuovo Moto X? 5,5" e con flash frontale per i selfie (foto)

Considerando che forse verrà presentato il prossimo 28 luglio, sappiamo ancora poco del prossimo Moto X (2015), soprattutto se le confrontiamo con le informazioni trapelate su Moto G, che di certo non sono mancate. Ora però possiamo mostrarvi una serie di scatti che ritrarrebbero il nuovo top di gamma di Motorola in tutto il suo splendore.

Nella parte frontale noterete il flash per scattare selfie anche al buio e l'ampio schermo, che secondo chi ha postato l'immagine sarebbe da ben 5,5". Un Moto X phablet insomma, anche se Motorola sembra aver ottimizzato bene le cornici. Il retro invece è quello che abbiamo già visto in precedenti leak. Inoltre, potrebbe esserci anche un modello da 5,2" chiamato Moto X Sport, per chi preferisce misure più contenute.

LEGGI ANCHE: Possibili caratteristiche di Moto X (2015)

Infine, si parla anche di un lettore di impronte posizionato sullo speaker inferiore che richiederebbe uno swipe; sinceramente non crediamo molto a questa ipotesi, ma sarebbe un'implementazione molto particolare.

Vi lasciamo quindi con le immagini nella speranza di potervi dare al più presto nuovi dettagli, soprattutto sulle caratteristiche tecniche dello smartphone.

Via: Droid-Life