Galaxy S6 edge+ si conferma quello che è: un S6 edge, con il "plus" (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S6 edge+ si conferma quello che è: un S6 edge, con il "plus" (foto)

Cosa vi aspettereste da uno smartphone che si chiami Galaxy S6 edge+? Che sia una versione più grande di Galaxy S6 edge, ed a quanto pare (stupore, stupore), sarà proprio così, a dispetto delle voci iniziali che vedevano maggiori differenze interne, più che estetiche.

Il solo elemento distintivo sembra la posizione del microfono, spostato a sinistra della micro USB, anziché sulla destra, ma è davvero una cosa di poco conto.

Galaxy S6 edge+ sarà quindi un 5,7'' QHD con SoC Exynos 7420, e non Snapdragon 808 come si pensava in prima battuta, 32 GB di memoria interna, fotocamera da 16 megapixel, ed in più una generosa batteria da 3.700 mAh, molto più capiente dei 2.600 mAh presenti sul modello regolare.

LEGGI ANCHERimborso di 150€ fino al 9 agosto su S6 ed S6 edge

Si parla anche di una una fotocamera frontale da ben 8 megapixel, contro i 5 del modello attuale, ma su quest'ultimo punto abbiamo qualche dubbio in più.

La presentazione è attesa per il 12 agosto, anche se ancora Samsung non l'ha confermata, quindi c'è ancora tutto il tempo per ulteriori fughe di notizie.

Fonte: Nowherelese