Tutte le news dal mondo delle auto sul vostro tablet: OmniAuto.it (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Tutte le news dal mondo delle auto sul vostro tablet: OmniAuto.it (foto)

Se siete appassionati di automobili, e la sola idea di allontanarvi dal computer per le vacanze rimanendo tagliati fuori da tutte le news principali sul mondo delle auto vi spaventa, da oggi potrete partire tranquilli, sapendo di avere dalla vostra parte uno strumento in più: il noto sito OmniAuto.it ha infatti adesso un'applicazione dedicata per i tablet, che vi consentirà di seguire news, test e video sul mondo dei motori senza rinunciare a uno schermo che vi permetta di notare anche il più piccolo particolare.

Una nuova app, appositamente per i tablet

L'interfaccia della nuova applicazione, appositamente pensata per dispositivi con display più ampi, vi aiuterà infatti a rimanere aggiornati anche in mobilità, senza essere costretti all'interno del piccolo schermo del vostro smartphone.

LEGGI ANCHE: Il tuning delle auto si fa in digitale, grazie a 3D Tuning

OmniAuto vi offrirà recensioni video, articoli, news e gallerie sui più interessanti modelli di automobili, ben organizzati per categoria e con la possibilità di filtrare tutti i contenuti per la marca che vi interessa di più.

Potrete inoltre facilitarvi la lettura regolando la dimensione dei caratteri utilizzati all'interno degli articoli, e condividere rapidamente qualunque contenuto con i vostri contatti grazie alla funzione integrata all'interno dell'app.

Download gratuito

A seguire trovate il badge che vi permetterà di scaricare gratuitamente OmniAuto sul vostro tablet, assieme ad una galleria di immagini dell'app. Se siete in procinto di partire, e volete portare con voi tutte le news dal mondo delle automobili in una veste completamente rinnovata, non dovete quindi fare altro che cliccarci per assicurarvi una vacanza in compagnia della vostra più grande passione.