Volete vedere come sono dal vivo i nuovi Galaxy Tab S2? (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Volete vedere come sono dal vivo i nuovi Galaxy Tab S2? (foto)

La settimana è iniziata molto presto, con l'annuncio dei nuovi Galaxy Tab S2 da parte di Samsung, ma se non vi accontentate dei patinati render ufficiali, vi proponiamo ora una serie di impressioni e immagini dal vivo per iniziare a conoscerli meglio.

Da un punto di vista di design e qualità costruttiva, si tratta di prodotti dal sapore premium, solidi, grazie anche alla cornice metallica, mentre il retro è in plastica. Notevole è anche lo spessore di 5,6 millimetri, ma in questo senso già i precedenti modelli ci avevano abituato bene.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Tab S2 ufficiali

Altra conferma è lo schermo Super AMOLED, con colori vivaci e neri profondi, con in più la possibilità di personalizzarne un minimo la resa via software, come del resto accade già da tempo su altri Samsung.

Il sistema è basato su Android  5.0.2, ma ci sono già alcune funzioni introdotte con la 5.1 su smartphone, come il multi utente o il drawer in ordine alfabetico.

 Oltre alle app di Microsoft pre-installate, i proprietari dei nuovi Galaxy Tab S2 riceveranno anche 100 GB di spazio gratis su OneDrive per due anni.

A seguire alcune immagini dal vivo dei due tablet, che speriamo di poter provare in prima persona nel prossimo futuro per darvi le nostre dirette impressioni.

Fonte: SamMobile