Indossate Cardboard e lanciatevi all'avventura con Hidden Temple - VR Adventure

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Indossate Cardboard e lanciatevi all'avventura con Hidden Temple - VR Adventure

Non è la prima volta che vi mostriamo dei giochi o dei simil-giochi per Google Cardboard (e per i suoi vari cloni): abbiamo visto insieme Vanguard VSisters e persino Cardboard Flappy, una versione di Flappy Bird per Cardboard.

Quello che vi mostriamo oggi però sembra essere un vero e proprio gioco e non un semplice passatempo per stupire amici e parenti. Stiamo parlando di Hidden Temple - VR Adventure di HandyGames, software house che non si fa certo spaventare dalle novità (in passato ha realizzato giochi anche per Android Wear).

LEGGI ANCHE: Lasciatevi terrorizzare da Sisters per Google Cardboard (video)

Hidden Temple - VR Adventure è ciò che potremmo definire letteralmente un'avventura in prima persona. Nei panni di un archeologo / avventuriero ci troveremo in un antico tempio che rischia di diventare la nostra tomba per l'eternità. Dovremo quindi esplorare le ambientazioni del tempio e risolvere una serie di puzzle ambientali per fuggire sano e salvo.

Hidden Temple - VR Adventure in realtà funziona anche senza l'ausilio di un Cardboard o di dispositivi simili, ed è possibile giocarlo su smartphone e tablet sfruttando semplicemente lo schermo del dispositivo come finestra sul tempio. Ovviamente con un visore le cose cambiano drasticamente, grazie anche al sonoro 3D. Il gioco viene a costarvi 2,99€ (senza acquisti in-app). A seguire screenshot, trailer e badge per l'acquisto. Buon divertimento!