Gli inviti di OnePlus 2: tutto ciò che dovreste sapere

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Gli inviti di OnePlus 2: tutto ciò che dovreste sapere

OnePlus aveva già confermato che il suo prossimo smartphone, ossia OnePlus 2, sarebbe stato acquistabile soltanto su invito, almeno in un primo momento. Oggi l'azienda cinese ci tiene a fare chiarezza sul nuovo sistema ad inviti che vedrà anche delle tessere fisiche come quelle nell'immagine d'apertura.

Il primo punto che OnePlus tiene a sottolineare è che non si verificherà ancora la situazione dello scorso anno, con l'offerta di gran lunga inferiore alla domanda. OnePlus non sottovaluterà più le vendite e inizierà con inventario che conterrà da 30 a 50 volte il numero di OnePlus One dello scorso anno.

LEGGI ANCHE: La recensione della fotocamera di OnePlus 2

Per chi poi non voglia giocare sui social per vincere un invito, ci sarà una lista di attesa, nella quale potrete iscrivervi, con priorità per i membri storici del forum. Infine, gli inviti da condividere dopo l'acquisto vi arriveranno molto prima del passato.

OnePlus sembra quindi essersi organizzata meglio quest'anno ma è inutile nascondere la delusione per il sistema ad inviti, visto che tutti noi avremmo preferito una vendita libera.

Fonte: OnePlus