Meizu regala un Nokia 1110 con l'invito al lancio di M2 Note Mini (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Meizu regala un Nokia 1110 con l'invito al lancio di M2 Note Mini (foto)

Meizu produrrà i futuri smartphone realizzati da Nokia? No, non è questo il legame tra le due aziende, ma del resto già ieri vi avevamo detto che c'erano delle perplessità in merito.

La realtà è che invece la sagace Meizu ha deciso di sfruttare la popolarità di cui Nokia ancora gode, regalando un 1100 con l'invito per la presentazione di Meizu M2 Note Mini, che nelle speranze dell'azienda sarà un modello iconico quanto il primo.

La presentazione è fissata per il prossimo 29 luglio, come suggerisce la data sul Nokia 1110, ma il Meizu M2 Note Mini sarà comunque ben diverso dal vecchio Nokia.

LEGGI ANCHEMeizu M2 Note in pre-ordine in Italia

Si parla di un 5'' HD, con SoC MediaTek MT6753 octa-core a 64-bit, 2 GB di RAM, 8 / 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel, e Android Lollipop con personalizzazione Flyme.

Si ipotizza anche un prezzo per la Cina di soli 85€, il che renderebbe questo M2 Note Mini ancor più interessante, ma per essere sicuri dovrete aspettare poco meno di un paio di settimane.

Avreste preferito una partnership Meizu - Nokia o in fondo è meglio così?