AnTuTu incorona Galaxy S6 ed S6 edge (come se ce ne fosse bisogno)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
AnTuTu incorona Galaxy S6 ed S6 edge (come se ce ne fosse bisogno)

Sulla carta Galaxy S6, e quindi S6 edge, non temono rivali; ma questo probabilmente già lo sapevate. Il veloce e potente SoC Exynos 7420 unito alle rapidissime memorie UFS 2.0 sono una combinazione ineguagliabile al momento.

Questo non significa che l'esperienza d'uso sia la più veloce e fluida di tutte in assoluto, ma quantomeno dal punto di vista dei benchmark non c'è molta storia, ed AnTuTu lo conferma, incoronando in particolare Galaxy S6, che per qualche strana congiunzione astrale sembra sensibilmente migliore della sua variante edge.

67.520 punti di media per Galaxy S6; 63.910 per S6 edge, per un primo e secondo posto che per ora non ha rivali. Seguono Xiaomi, con l'ottimo Mi Note Pro, il primo tra gli Snapdragon 810, e poi tutti gli altri.

LEGGI ANCHE: Thermal Throttling nei top di gamma

La classifica è abbastanza tarata sull'utenza cinese, e si riferisce ai dati raccolti nella prima metà dell'anno.

A questo proposito, giusto per evitare possibili ambiguità, chiariamo che il 4° posto è del LeTV 1 Pro e all'8° posto la variante non Pro. 5° e 7° sono invece di ZTE, mentre gli altri non presentano difficoltà.

Vedremo come andrà la classifica nella seconda metà dell'anno, e chissà che con un Huawei Nexus con Snapdragon 820 il googlefonino non riesca a scalarla ben più di quanto fatto dal suo predecessore.

Fonte: AnTuTu