Tre nuovi dispositivi Huawei certificati in Cina

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Tre nuovi dispositivi Huawei certificati in Cina

Nonostante Honor 7 abbia registrato più di un milione di preordini al giorno nella prima settimana dopo il lancio, Huawei non si ferma e sul sito dell'ente cinese per le certificazioni radio sono stati avvistati tre nuovi modelli di questo produttore.

Huawei nuovi smartphone cina

Purtroppo non abbiamo molti dettagli a proposito di questi dispositivi, se non i loro numeri di modello: ATH-AL00, RIO-AL00 e CRR-AL00. Secondo quanto riportato, il primo di questi dovrebbe appartenere alla famiglia Honor e potrebbe essere l'ipotetico Honor 7 Plus. Per quanto riguarda il CRR-AL00, invece, dovrebbe essere un dual SIM che supporta le reti GSM / CDMA2000 / TD-LTE / FDD-LTE.

LEGGI ANCHE: Honor 7: focus su fotocamera e assistente personale (foto e video)

Passando alle speculazioni, nonostante Huawei sia al lavoro sul nuovo SoC Kirin 950, sarà improbabile vedere il nuovo chip a bordo di questi dispositivi, che verosimilmente saranno dotati del Kirin 930.

In ogni caso, è difficile ricavare ulteriori informazioni dai codici di modello, quindi vi rimandiamo a futuri aggiornamenti per scoprire di più di questi smartphone Huawei.

Via: Gizmochina