Lo strategico Mushroom Wars: Space! debutta su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Lo strategico Mushroom Wars: Space! debutta su Android (foto e video)

Vi ricordate di Mushroom Wars? Dopo un discreto successo sul PlayStation Network gli sviluppatori della software house Creative Mobile lo lanciarono anche in mobile. A distanza di quasi due anni arriva su Android (su iOS è disponibile già da qualche mese) il seguito.

Il gioco in questione si intitola Mushroom Wars: Space! e, così come il predecessore, propone rapide e frenetiche battaglie strategiche che si basano sul possesso e sulla difesa di postazioni sensibili con lo sfruttamento di plotoni di funghi guerrieri.

LEGGI ANCHE: RESCUE Heroes in Action: controlla la tua squadra di pompieri personalizzata

Il popolo dei Mushroom si troverà a viaggiare attraverso nuovissime mappe in una campagna single player che prevede oltre 50 missioni in cui incontreremo civiltà extraterrestri, nuove tecnologie e, ovviamente, nuove dinamiche di gioco.

Troveremo inoltre ad accoglierci una nuova e migliorata modalità multiplayer online che ci permetterà di affrontare amici o perfetti sconosciuti in match 2 vs.

2 o 1 vs. 1. Il download di Mushroom Wars: Space! è gratuito sia su Android che su iOS, sono ovviamente previsti acquisti in-app completamente opzionali relativi al sistema di energia proposto dagli sviluppatori. A seguire, oltre al badge per il download su Android o su iOS, anche una serie di immagini illustrative ed il trailer ufficiale. Buon divertimento!