Il retro di Moto X (2015) compare in una prima immagine trapelata (forse)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Il retro di Moto X (2015) compare in una prima immagine trapelata (forse)

Il nuovo Moto X è senza dubbio tra gli smartphone più attesi dei prossimi mesi anche perché, come ormai da un po' di tempo, Motorola non si è mossa più di tanto durante i primi sei mesi dell'anno. L'immagine, pubblicata dalla pagina HellomotoHK e rilanciata poi da @OnLeaks, mostra uno smartphone il cui retro ricorda in qualche modo quello visto nei render di Moto G (2015), il che è plausibile visto che l'azienda ha mantenuto una certa consistenza estetica in passato.

In realtà c'è un'altra immagine trapelata prima di questa, ma era talmente piccola da risultare quasi irrilevante. Secondo HellomotoHK si tratta di un nuovo smartphone Droid, la serie che Motorola realizza per l'operatore telefonico americano Verizon, mentre secondo @OnLeaks potrebbe essere Moto X (2015).

LEGGI ANCHE: Motorola lavora ad un top di gamma con batteria da 4.200 mAh

Difficile capire chi abbia ragione in questo momento, così come non è facile sapere se è un lettore di impronte digitali quello sotto fotocamera e flash.

L'estate è ancora lunga e di sicuro sentiremo parlare molto presto dei futuri smartphone di Motorola, la cui presentazione dovrebbe avvenire tra agosto e settembre.

moto x 2015 leak
Fonte: HelloMotoHK