Il fantasioso e peculiare RPG Fearless Fantasy sbarca sul Play Store (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il fantasioso e peculiare RPG Fearless Fantasy sbarca sul Play Store (video)

Gli sviluppatori sono gli stessi di Spoiler Alert e in realtà il gioco di cui vi parliamo brevemente oggi ha già fatto il suo debutto sul robottino verde. Finora però è stato un'esclusiva dell'Amazon App-Shop, lo store virtuale di Amazon.

Fearless Fantasy fa finalmente il suo debutto anche su Android con tutta la sua stranezza e il suo gameplay originale e divertente.

LEGGI ANCHE: Tre nuovi giochi che meritano la vostra attenzione

Come accennato nel titolo si tratta di un gioco di ruolo, per la precisione a turni, caratterizzato da uno stile grafico particolarmente sgargiante (e disegnato a mano) con meccaniche di gioco che non possiamo non definire peculiari.

Nei panni del cacciatore di taglie più pericoloso del mondo dovremo partire per una pericolosa missione il cui obiettivo è quello di salvare la classica donzella che si sta per unire in matrimonio ovviamente contro la sua volontà.

Affronteremo quindi una serie di temibili mostri, e per fare ciò dovremo coordinare i nostri attacchi con una serie di tap e swipe mirati, cercando di interromperli al momento giusto per eseguire colpi critici e blocchi.

Il modo migliore per capirci effettivamente qualcosa, vista l'originalità del sistema di combattimenti, è dare un'occhiata al trailer proposto dalla software house, che trovate qui di seguito insieme al badge per l'acquisto del gioco. Fearless Fantasy verrà infatti a costarvi 4,42€, ma non sono presenti acquisti in-app.