Dagli autori di Just Cause e Mad Max arriva Rumble City (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dagli autori di Just Cause e Mad Max arriva Rumble City (foto e video)

Conoscerete forse la software house Avalanche Studios per la serie Just Cause, il cui terzo capitolo verrà rilasciato alla fine di quest'anno, e per Mad Max, anch'esso in dirittura d'arrivo.

Proprio gli Avalanche Studios hanno lanciato in queste ultime ore solo su Android (sul Play Store e sull'Amazon App-Shop) un nuovo gioco intitolato Rumble City.

LEGGI ANCHE: Warhammer Quest arriva su Android con due anni di ritardo

La descrizione del gioco sui due store è davvero povera di dettagli ma basta il trailer di Rumble City per capire cosa ci aspetta installandolo sui nostri dispositivi. Rumble City è una sorta di strategico a turni ambientato in una ipotetica west coast statunitense verso gli anni '60. Nei panni di una gang di motociclisti dovremo affrontare una lunga serie di livelli sfruttando le abilità dei vari membri, oggetti e l'ambiente che ci circonda.

Il download di Rumble City è gratuito ma sono comunque presenti acquisti in-app opzionali.

Per farvi una migliore idea di ciò che vi aspetta vi lasciamo con alcune immagini illustrative e con il breve trailer rilasciato dalla software house. Il gioco arriverà comunque anche su iOS a partire probabilmente già da domani.

Fonte: Eurogamer.net