Moto X Sport e Moto G Nuevo sono i nuovi Motorola ispirati dai vecchi?

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Moto X Sport e Moto G Nuevo sono i nuovi Motorola ispirati dai vecchi?

Cosa sono Moto X Sport e Moto G Nuevo? A differenza di quanto potreste pensare d'istinto non si tratta della nuova generazione dei due smartphone, che dovrebbe vedere la luce a breve, ma di varianti dei precedenti modelli avvistate in Brasile. Entrambi hanno la data di disponibilità fissata per agosto con qualche differenza per processore e fotocamere.

Moto G Nuevo ad esempio ha una CPU quad-core da 1,4 GHz, il che ci fa pensare allo Snapdragon 410, scelta logica soprattutto ora, visto che lo Snapdragon 400 inizia ad apparire antiquato. C'è un upgrade anche per le fotocamere, che passano da 8 e 2 megapixel a 13 e 5 megapixel.

LEGGI ANCHE: Un Motorola alla FCC, è Kinzie?

Moto X Sport sarebbe invece una versione destinata agli sportivi, con fotocamere da 16 e 8 megapixel anziché 13 e 2 megapixel. Inoltre, troviamo a bordo un processore quad-core da 1,5 GHz, ma per il momento non abbiamo ipotesi riguardanti quale sia. Non è detto che questi due smartphone arrivino in Europa, tanto più che il leak proviene da Entel, il principale operatore telefonico cileno.

Via: Phonearena