Con questo caldo, come può chiamarsi un icon pack se non Sunshine? (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Con questo caldo, come può chiamarsi un icon pack se non Sunshine? (foto)

No, non abbiamo il rimedio contro la calura estiva, ma questo probabilmente l'avrete già capito. E no, installando Sunshine Icon Pack il vostro telefono non diventerà un fornetto; in realtà non abbiamo la più pallida idea del perché questo gruppo di icone si chiami così, fatto sta che ci è piaciuto, è gratuito, e pertanto volevamo consigliarvelo.

Oltre mille icone, quattro sfondi Material (non un granché a dire il vero), altri sette wallpaper reperibili su Drive, ed anche una pratica app per installare l'icon pack su Aviate, Action Launcher, ADW, Apex, Nova, Smart Launcher, Go Launcher, Next Launcher 3D, Holo Launcher e Mini Launcher.

Se il vostro non fosse incluso nell'elenco non preoccupatevi: se supporta gli icon pack, dovrebbe comunque funzionare tutto, basterà solo abilitarlo direttamente dalle impostazioni del launcher stesso. E se qualche icona mancasse, c'è anche un'opzione per richiederla.

Ci siamo dilungati anche troppo, quindi ora spazio al badge per il download seguito da una piccola galleria di screenshot delle icone in questione.

Via: Droid-life