ONE PIECE Run, Chopper, Run! è il platform di Chopper di ONE PIECE! (download apk)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
ONE PIECE Run, Chopper, Run! è il platform di Chopper di ONE PIECE! (download apk)

Non è il primo gioco dedicato a ONE PIECE che Bandai Namco pubblica su Play Store e App Store e in realtà ONE PIECE Run, Chopper, Run!, il gioco di cui vi parliamo oggi, non è propriamente del tutto "pubblicato".

Bandai Namco ha infatti optato come spesso accade per un rilascio limitato geograficamente ma essendo un gioco gratuito (free-to-play per la precisione) possiamo consolarci con l'apk della versione più aggiornata per provarlo sui nostri dispositivi.

LEGGI ANCHE: Alcuni ottimi motivi per giocare a ONE PIECE TREASURE CRUISE (recensione e download apk)

Abbiamo descritto ONE PIECE Run, Chopper, Run! nel titolo con il termine platform: di primo acchito potrebbe sembrare un classico running game, ma ONE PIECE Run, Chopper, Run! è strutturato a livelli (con svariate aree da esplorare) e presenta alcune variazioni nel gameplay che lo rendono più completo di un classico Subway Surfers.

Chopper, proseguendo nei livelli che ci aspettano, guadagnerà l'abilità di trasformarsi in diverse varianti che gli permetteranno anche di contrastare certi tipi di ostacoli e nemici incontrati. Potremo inoltre realizzare vari abiti, che lo doteranno di caratteristiche e abilità aggiuntive, e partecipare ad eventi giornalieri. Bando alle ciance dunque: eccovi serviti con il link per scaricare l'apk direttamente sui vostri dispositivi insieme ad una selezione di immagini illustrative. Buon divertimento!