HTC Aero non avrà schermo QHD 2.5D ma Gorilla Glass 4 (aggiornato)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
HTC Aero non avrà schermo QHD 2.5D ma Gorilla Glass 4 (aggiornato)

Mentre la situazione economica di HTC si fa sempre più difficile, Aero rappresenta la speranza dell'azienda di risollevarsi. LlabTooFeR ce lo ha descritto come un top di gamma, non nelle specifiche ma nel design, con una fotocamera finalmente pronta a gareggiare con quelle delle concorrenza, mentre oggi parliamo del suo schermo, grazie a nuove informazioni trapelate dall'Asia.

LEGGI ANCHE: HTC Aero sarà presentato nel quarto trimestre

Non ne conosciamo le dimensioni ma sarà un display QHD (2.560 x 1.440) con Gorilla Glass 4. Infine il vetro dello schermo sarà 2.5D, ossia leggermente stondato sui bordi in modo da non provocare l'effetto spigoloso (è una tecnologia già usata su altri smartphone come Nexus 6, iPhone 6, Mi Note). Insomma, in passato si è detto che non sarà un top di gamma, ma queste prime specifiche tecniche sembrano già smentire quell'affermazione.

Sarà sufficiente per sfidare il nuovo iPhone, Galaxy Note 5 e tutti gli altri smartphone che arriveranno in questa seconda metà dell'anno? Questo lo scopriremo in futuro ma intanto attendiamo nuovi dettagli su questo misterioso HTC Aero.

Aggiornamento: LlabTooFeR conferma quanto dicevamo ad inizio articolo, cioè che Aero non avrà specifiche da top di gamma, e quindi niente risoluzione QHD.

Via: Phonearena