Cyberline Racing, un nuovo spettacolare gioco di corse (gratuito) per Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Cyberline Racing, un nuovo spettacolare gioco di corse (gratuito) per Android

Se il gioco di corse che vi abbiamo segnalato nella raccolta giochi di ieri (Car Racing 3D: High on Fuel) non avesse soddisfatto appieno il vostro bisogno di di corse adrenaliniche in mobilità, potreste essere interessati a Cyberline Racing.

Così come Car Racing 3D, anche Cyberline Racing sembra al momento destinato solo ad Android. Ci troviamo proiettati nel 2086 in un mondo messo in ginocchio dall'avidità del genere umano che adesso venera MOTORHEART, un pilota senza cuore protagonista (e organizzatore) di uno show a base di combattimenti tra vetture (forse l'ambientazione non è delle più originali NdR).

LEGGI ANCHE: BREAKARTS: le corse tra Mech armati fino ai denti arrivano su Android e iOS!

In Cyberline Racing ci caleremo nei panni di un pilota che prende parte proprio alle competizioni organizzate da MOTORHEART (c'è anche un abbozzo di trama, che non guasta per niente!). Saremo quindi chiamati a gestire il nostro garage, acquistando vetture, potenziamenti e, soprattutto, mortali armi con cui mettere al tappeto i nostri avversari in adrenaliniche gare tridimensionali.

16 stagioni da giocare, 16 vetture da sbloccare, 16 diversi avversari che imparerete a conoscere ed odiare, tantissime armi, multiplayer asincrono, il tutto immerso in un motore grafico tridimensionale più che gradevole. Anche il sistema di controlli sembra non lasciare nulla al caso, con una giusta combinazione tra accelerometro (per sterzare), swipe per fare fuoco con le armi frontali e posteriori e tap per frenare.

Insomma, Cyberline Racing offre un'ottima esperienza di gioco. Si tratta però di un titolo free-to-play coadiuvato da acquisti in-app opzionali (per sbloccare credito aggiuntivo) e da un sistema di energia che probabilmente odierete vista la buona qualità del titolo. A seguire trailer, screenshot e badge per il download. Buon divertimento!