Xiaomi Mi TV 3 appare presso un ente di certificazione cinese

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Xiaomi Mi TV 3 appare presso un ente di certificazione cinese

A circa 3 mesi dall'annuncio della variante di Mi TV 2, ecco arrivare qualche indiscrezione sulla terza generazione di televisori Xiaomi, i tanto attesi Mi TV 3.

Tramite lo SRCC, un ente cinese per la certificazione di prodotti elettronici di consumo, è venuto alla luce il codice L48M3-AA, risalente ad un'approvazione del 16 giugno di un dispositivo Xiaomi: il 48 potrebbe indicare la diagonale in pollici dello schermo del televisore, mentre la quinta lettera indicherebbe appunto la terza generazione.

In passato Xiaomi ha prodotto televisori da 40, 49 e 55 pollici, ma stando a quanto emerso, i modelli da 40 e 49 pollici potrebbero venire sostituiti da questo modello da 48, mentre un altro modello, questa volta da 60", si andrebbe a piazzare nella fascia alta.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Box mini

Oltre alle 3 dimensioni degli schermi, non sappiamo molto altro sui prossimi televisori Xiaomi: i futuri Mi TV 3 potrebbero montare dei processori octa-core a 64 bit così come introdurre il supporto ai contenuti 3D; a questo punto, è lecito supporre che non dovremo attendere troppo prima di saperne di più.

Via: Gizmochina
Fonte: MyDrivers