N.Y.Zombies 2, un "nuovo" sparatutto zombie per Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
N.Y.Zombies 2, un "nuovo" sparatutto zombie per Android e iOS (foto e video)

Gli autori del gioco sono i fratelli della software house Foursaken Media e il "nuovo" nel titolo è presto spiegato: N.Y.Zombies 2 è infatti sbarcato già da svariati mesi su iOS e debutta proprio in questi giorni sul Play Store di Google.

N.Y.Zombies 2 è un vero e proprio F.P.S. (first person shooter) che ci vede immersi nella classica apocalisse zombie che ha invaso (come al solito) New York. Nei panni di una persona ordinaria il cui obiettivo è quello di sopravvivere, dovremo farci largo tra orde di non morti usando tutto ciò che troviamo lungo il nostro cammino.

LEGGI ANCHE: Primo video gameplay di UNKILLED, il nuovo FPS a base di zombie di Madfinger Games

Ci troveremo quindi a vagare nelle località più famose di New York, come Time Square, Central Park, l'Holland Tunnel e anche il ponte di Brooklyn, ovviamente invaso da decine di zombie.

Oltre 25 armi migliorabili da collezionare, oggetti da sfruttare come trappole, molotov, scudi da sommossa, mine, granate, torrette automatiche e molto altro.

Potremo anche apprendere utili abilità che ci permetteranno di migliorare il combattimento corpo a corpo, quello a distanza o anche la capacità di sopravvivenza. N.Y.Zombies 2 viene a costarvi 1,09€, sono presenti acquisti in-app opzionali per i giocatori più pigri. A seguire trailer gameplay, alcune immagini illustrative e ovviamente il badge per l'acquisto. Buon divertimento!