Un misterioso smartphone Motorola passa dall'FCC: sarà Kinzie?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Un misterioso smartphone Motorola passa dall'FCC: sarà Kinzie?

Qualche giorno fa è apparso sul sito dell'FCC un misterioso smartphone Motorola (ID IHDT56UC2), che potrebbe essere il prossimo top di gamma dell'azienda dalla M alata.

Negli ultimi giorni si è sentito parlare spesso di "Kinzie", nome in codice per un nuovo smartphone dell'azienda di Lenovo che sarà dotato di un display da 5,5" QHD. A giudicare dalle dimensioni (153,6 mm x 75,3 mm, con diagonale di 161,8 mm), il potrebbe effettivamente trattarsi del tanto discusso dispositivo da cinque pollici e mezzo, che alcuni ipotizzano essere il Moto X 2015.

FCC Motorola dimensioni

LEGGI ANCHE: Motorola “Kinzie”: 5,5” WQHD con Snapdragon 810?

Inoltre, dall'immagine qui in basso possiamo vedere che questo smartphone supporterà un gran numero di standard per la connettività, inclusi MIMO WiFi e LTE Advanced.

Considerando che dall'FCC sappiamo anche che questo modello supporterà il Quick Charge 2.0 di Qualcomm, possiamo dedurre che avrà a bordo uno Snapdragon 808 o Snapdragon 810, i soli chip compatibili con la ricarica rapida che supportano anche l'LTE-A.

connettività Kinzie

Incerta, invece, la presenza di micro SD: è nominata nei documenti dell'FCC, ma non è chiaro se sia effettivamente presente, anche considerando che Motorola non la adotta più da anni nei suoi top di gamma.

Insomma, il documento dell'FCC ci svela qualche dettaglio in più di un dispositivo che stiamo lentamente delineando e che, ovviamente, speriamo di poter conoscere al più presto.

Via: Droid-Life