Last Hope - Heroes Zombie TD arriva in esclusiva su Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Last Hope - Heroes Zombie TD arriva in esclusiva su Android

Gli zombie non passano mai di moda: dopo N.Y.Zombies 2 vi proponiamo oggi un altro gioco che vede protagonisti proprio i celebri non morti con un ambientazione però (e un genere di riferimento) completamente diversa.

Il gioco di cui vi parliamo è Last Hope - Heroes Zombie TD e, come è facile intuire dall'acronimo nel titolo, si tratta di un tower defense caratterizzato però da elementi tipici degli strategici in tempo reale.

LEGGI ANCHE: Kingdom Rush diventa gratuito: correte a scaricarlo!

In Last Hope - Heroes Zombie TD dovremo difendere una serie di postazioni sensibili da ondate di voraci zombie. Oltre a sfruttare una serie di difese che potremo piazzare liberamente in ambientazioni tridimensionali ricche di dettagli, avremo la possibilità di controllare un eroe a scelta tra Barbaro, Principessa e Scout ognuno caratterizzato da abilità speciali e da abilità divine in grado di ribaltare le sorti del conflitto.

Torri di difesa, droni, zombie di vario tipo, boss, alberi di ricerca per migliorare difese ed abilità: Last Hope - Heroes Zombie TD ha davvero molto da offrire. Il download è gratuito e sono presenti acquisti in-app opzionali per sbloccare più velocemente feature aggiuntive. A seguire badge per il download, trailer e screenshot. Buon divertimento!