Il giro per lo shopping si fa smart, grazie a Checkbonus! (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Il giro per lo shopping si fa smart, grazie a Checkbonus! (foto)

Chi ha detto che gli appassionati di tecnologia debbano prediligere esclusivamente gli acquisti online? Installando l'app gratuita Checkbonus, infatti, una reale passeggiata per negozi si potrà trasformare, grazie al vostro smartphone, in un'esperienza "smart" divertente e conveniente!

Sconti e promozioni personalizzate

Grazie all'utilizzo della tecnologia BLE (Bluetooth Low Energy), Checkbonus riuscirà a comunicare con delle speciali antenne posizionate all'interno dei punti vendita convenzionati: entrando in uno di essi, così, sul vostro smartphone compariranno immediatamente promozioni personalizzate e sconti per i vostri acquisti al suo interno.

LEGGI ANCHE: Snapette: shopping e social network in un’unica app

La vostra giornata di shopping, inoltre, si trasformerà in una particolare raccolta punti: anche senza effettuare acquisti, infatti, potrete raccogliere un certo ammontare di punti ogni volta che varcherete la soglia di un negozio convenzionato durante l'orario di apertura. Essi saranno memorizzati all'interno del vostro account, e utilizzati in seguito per ottenere dei premi, come sconti e buoni acquisto per un gran numero di negozi, direttamente dall'interno dell'app.

Checkbonus vi offre infine tutte le informazioni che potete desiderare sui negozi convenzionati: in essa troverete infatti l'elenco di quelli più vicini, completo di informazioni sugli orari di apertura, sul loro numero di telefono e sull'indirizzo al quale raggiungerli.

Download gratuito

Checkbonus è un modo decisamente originale per rivalutare l'acquisto "off-line", può garantirvi interessanti sconti ed è completamente gratuito. Se siete amanti dello shopping, quindi, non possiamo fare altro che consigliarvi di scaricare questa applicazione lasciandovi a seguire il badge per il download gratuito ed una galleria di immagini.