Offerte di lavoro nella vostra tasca: Gogojobo (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Offerte di lavoro nella vostra tasca: Gogojobo (foto)

State cercando lavoro, o avete un mestiere da offrire e pochi pretendenti pronti ad approfittarne? Il vostro smartphone può essere la soluzione grazie a Gogojobo, un'applicazione gratuita che mira a mettere in diretto contatto i privati favorendo l'offerta e la ricerca di un lavoro.

Offerte di lavoro direttamente in tasca propria

Il funzionamento di Gogojobo è molto semplice: dopo esservi iscritti al servizio utilizzando la vostra email o il vostro profilo Facebook, infatti, potrete subito iniziare a scorrere le offerte di lavoro presenti oppure formulare una nuova richiesta, specificando la mansione per la quale cercate un lavoratore, la zona geografica di riferimento e il compenso proposto.

LEGGI ANCHE: Cercare lavoro con Android: Monster

Purtroppo, attualmente è ancora assente la possibilità di filtrare le offerte di lavoro in base all'area di competenza, anche se l'app provvederà automaticamente a visualizzare quelle più vicine al luogo in cui vi trovate.

Qualora trovaste una offerta che ritenete interessante, potrete candidarvi per il compenso specificato dal suo creatore, oppure proporre la paga che ritenete più opportuna, rimandando all'offerente la possibilità di contattarvi e mettere poi a frutto, privatamente, un accordo in grado di soddisfare ambedue le parti.

Download gratuito

Gogojobo è un'applicazione che deve ancora crescere per poter essere realmente un punto di riferimento per chi sia in cerca di lavoro, soprattutto ampliando la sua utenza. Le basi necessarie per svolgere questo compito in modo egregio, però, sono tutte presenti, per cui non possiamo fare altro che lasciarvi il badge per il download gratuito e una galleria di immagini, augurandovi buona fortuna per la vostra ricerca!