Nuova beta di ColorOS su Oppo Find 7 e 7a (video)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Nuova beta di ColorOS su Oppo Find 7 e 7a (video)

Oppo ha rilasciato una nuova beta di ColorOS, la 2.1.2i, per i suoi smartphone Find 7 e Find 7a: questo aggiornamento porta diversi bug fix e miglioramenti delle performance, ma anche alcune nuove funzioni, riguardanti principalmente la fotocamera e la gestione della batteria.

La fotocamera si arricchisce ora di uno scatto a ripetizione, o burst shot, migliorato: tenendo premuto il pulsante della fotocamera a schermo, sarà possibile scattare fotografie in rapida successione. Dalla galleria, poi, basteranno pochi passaggi per selezionare gli scatti da conservare e quelli da scartare.

LEGGI ANCHE: Oppo Mirror 5s presentato ufficialmente a Taiwan

La gestione della batteria ha ricevuto alcune modifiche: nel centro sicurezza di ColorOS adesso c'è una nuova voce riguardo i consumi anomali di batteria ("abnormal battery consumption") che permetterà di monitorare quali app in background stiano consumando più energia del dovuto.

Anche la Lockscreen Magazine è stata perfezionata, con la risoluzione di alcuni problemi.

È possibile scaricare la nuova beta direttamente dal forum di Oppo, oppure aspettare l'aggiornamento OTA previsto per lunedì. A seguire, un video di presentazione di ColorOS 2.1.2i beta.

Fonte: Oppo Forums