YouTube arriva su Android Wear ma forse non è la migliore delle idee (video)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
YouTube arriva su Android Wear ma forse non è la migliore delle idee (video)

Gli smartwatch, e in particolare quelli Android Wear più degli altri, sono stati creati per essere un'estensione del vostro smartphone: esistono infatti una serie di operazioni che possono essere svolte più facilmente con lo smartwatch, come consultare una lista della spesa su Keep, leggere i dati della nostra attività fisica proprio mentre la stiamo svolgendo, e così via. No, guardare YouTube non è tra queste operazioni.

Video for Android Wear & YouTube è una nuova app il cui scopo è proprio questo: farvi vedere YouTube sul vostro smartwatch. Include anche il supporto a Chromecast e al Bluetooth per poter usare degli auricolari, ma davvero volete godervi un video sullo schermo di uno smartwatch? Questo pare proprio uno di quei casi in cui utilizzare lo smartphone è molto più comodo sotto tutti i punti di vista.

LEGGI ANCHE: Il prossimo aggiornamento di Android Wear arriverà il 28 luglio?

In ogni caso potete scaricare l'app gratuitamente dal badge qui sotto, sapendo che per avere la versione completa dovrete sborsare 1,49$ (è scontata del 50% in occasione del lancio). A seguire trovate anche un video che ne dimostra il funzionamento.

Fonte: 9to5google