Vanni gioca a Real Racing 3 su Stonex One, che sarà disponibile entro fine luglio (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Vanni gioca a Real Racing 3 su Stonex One, che sarà disponibile entro fine luglio (video)

Stonex One mostra i muscoli con uno dei giochi di corse più belli su Android, almeno graficamente: Real Racing 3.

Il buon Vanni Casari, responsabile dello sviluppo dello smartphone, inforca i suoi Google Glass e ci mostra come se la cava Stonex One, e sebbene la definizione del video non sia altissima (e la guida di Vanni non sia impeccabile!), dobbiamo dire che tutto sembra fluido e con un buon dettaglio, compresi i riflessi negli specchietti ed le vampate di polvere durante i fuoripista.

L'unico minimo dubbio è verso il secondo 34, quando il gioco cambia di punto in bianco l'illuminazione, ma si è trattato probabilmente di un errore di Real Racing e non di un problema del dispositivo, che non esibisce alcuno scatto.

LEGGI ANCHE: Nasce Stonex Smart!

Il filmato è in realtà il secondo di una serie, dato che ne è già uscito uno in precedenza, che trovate in coda all'articolo, dove Vanni si cimentava con Hay Day, un gestionale così semplice che non ve lo abbiamo proposto in prima battuta.

 Ah, e non cercate di alzare il volume in entrambi i filmati: sono semplicemente senza audio.

Nota a margine, ma comunque molto importante: Stonex ha pubblicato su Facebook l'immagine che trovate in apertura, con il calendario di luglio e la scritta "manca pochissimo", commentando poi lo stesso post per dire che Stonex One sarà disponibile tra metà e fine luglio.