Doodle in Material Design vi aiuterà a pianificare ancora meglio i vostri appuntamenti

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Doodle in Material Design vi aiuterà a pianificare ancora meglio i vostri appuntamenti

Abbiamo parlato dell'app di Doodle qualche mese fa (non è una novità, come si legge altrove), proponendovi 5 applicazioni per organizzare una festa. In realtà non si tratta di un'app necessariamente frivola, ma che potrete benissimo utilizzare anche nella vita lavorativa.

Doodle è infatti un pianificatore di attività. Dovete decidere una data che vada bene a tanti amici? Create un doodle, ciascuno inserisce i giorni in cui è libero, e se c'è una corrispondenza la vedrete facilmente. E questo è solo un esempio.

LEGGI ANCHEUn elegante widget per il vostro calendario: Simple Calendar Widget (foto)

L'app per Android non era però troppo bella esteticamente, e non più aggiornata da mesi, tanto che è stata addirittura ritirata dal Play Store e ripubblicata con un nuovo package aggiornato, che porta con sé il Material Design che la rende decisamente più accattivante.

L'app è completamente gratuita, ma se pensate di usare i servizi di Doodle per lavoro, forse vorrete dare un'occhiata al loro piano di abbonamenti, che mette a disposizione diverse funzioni in più, con costi variabili tra i 30 ed i 50 euro all'anno.