Scovate HTC One M9 in questo spot con Kelly Brook! (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Scovate HTC One M9 in questo spot con Kelly Brook! (video)

È nascosto, nascosto bene, ma da qualche parte nel video a fine articolo ci dicono celarsi anche un HTC One M9 Gold on Gold. Probabilmente però la vostra attenzione sarà in qualche modo attirata su Kelly Brook, avvenente modella e presentatrice britannica molto "prorompente".

In ogni caso, per celebrare l'arrivo della variante oro su oro di HTC One M9 in Gran Bretagna, disponibile in esclusiva con l'operatore EE, la "generosa" attrice si è fatta versare addosso 440 litri di vernice, sottoponendosi a 4 ore di shooting, e tutto allo scopo di ricreare in chiave dorata la celebre posa di Marilyn Monroe in "Quando la moglie è in vacanza".

Il video qui sotto è infatti il backstage di come questa foto è stata ottenuta, anche se purtroppo qualche scena è stata tagliata. La stoica modella era comunque entusiasta:

È emozionante essere una delle prime tele umane per questa forma d'arte unica. Dicono che devi soffrire per l'arte ed essere coperte in vernice dorata e gelata di certo non è stato piacevole, ma devo dire che ne è valsa la pena.

da Kelly Brook

Immaginiamo che regista e troupe fossero particolarmente d'accordo con lei.