Fallout Shelter forse su Android già da agosto

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Fallout Shelter forse su Android già da agosto

Se c'è una parola che regna sovrana e incontrastata nei commenti ai tanti post che compaiono in questi giorni sui canali social di Fallout quella è sicuramente "Android".

Un po' come i gabbiani di Alla Ricerca di Nemo i vari utenti stanno letteralmente tartassando ogni singolo stato pubblicato dai gestori delle pagine chiedendo informazioni sul rilascio della versione del gioco per Android o anche semplicemente, un po' oramai per tendenza, scrivendo semplicemente il termine Android quasi per arrecare fastidio.

LEGGI ANCHE: Fallout Shelter, la nostra prova

Chiedendo con gentilezza ed educazione si ottiene però, la maggior parte delle volte, un risultato più efficiente: ed infatti un utente ha posto la fatidica domanda al vice-presidente di Bethesda che ha prontamente risposto quanto segue.

L'ultima volta che si è parlato della versione Android di Fallout Shelter si parlava di qualche mese, senza quindi un periodo o un mese di riferimento. A quanto pare però già tra poche settimane potremo finalmente scaricarlo anche sui nostri dispositivi Android.

Il ritardo nello sviluppo potrebbe anche essere dovuto ad una discreta pesantezza del gioco che tende a crashare su svariati dispositivi iOS (ad eccezione di quelli più recenti). Aspettatevi quindi un bacino di dispositivi compatibili piuttosto ridotto.