Disponibili tanti nuovi render di Meizu MX5 (foto)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Disponibili tanti nuovi render di Meizu MX5 (foto)

ll giorno stabilito per la presentazione del Meizu MX5 è quasi alle porte: il 30 giugno, infatti, Meizu ha fissato un evento in cui presenterà il nuovo dispositivo. Negli ultimi mesi numerose sono state le indiscrezioni al riguardo, con caratteristiche confermate e poi smentite, ma avvicinandoci alla fatidica data alcuni benchmark hanno dato al tutto un tocco "reale" e più vicino all'ufficiale.

Proprio sulla base delle ultime informazioni disponibili sono stati realizzati dei nuovi render ai quali il dispositivo dovrebbe verosimilmente somigliare; sebbene il Meizu MX5 avrà come già anticipato corpo in metallo e sarà dotato di tasto home fisico posizionato sotto il display, tasto che probabilmente sarà anche lettore di impronte digitali, in generale esteticamente dovrebbe essere molto simile al suo predecessore Meizu MX4.

Per ulteriori informazioni riguardo le caratteristiche praticamente certe vi rimandiamo all'articolo relativo. Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per stabilire se quanto finora detto sarà confermato o meno.