Un coloratissimo tema per il vostro dispositivo: BrushUI (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Un coloratissimo tema per il vostro dispositivo: BrushUI (foto)

Come rinnovare il look del proprio smartphone in modo semplice, efficace ed elegante? Se avete un dispositivo equipaggiato con la ROM CyanogenMod 12 12.1, o un'altra ROM compatibile con il nuovo Theme Chooser, potete provare il tema BrushUI!

Colori e cura nei dettagli

BrushUI, come suggerisce il nome, è un tema che si ispira alle striature del metallo spazzolato, o a quelle lasciate dall'utilizzo di un pennello su una superficie. Proprio con questa caratterizzazione grafica sono state personalizzate tutte le principali app di sistema, elementi come la barra delle notifiche o la schermata delle app recenti.

LEGGI ANCHE: Il primo tema Material Design per Galaxy S6 è ufficiale

All'interno del coloratissimo tema BrushUI troverete inoltre delle icone personalizzate e uno sfondo, in grado di esaltare tutti gli elementi della vostra nuova home.

Download

BrushUI, realizzato da uno sviluppatore italiano, è disponibile sul Play Store al prezzo di soli 0,99€. Se siete in cerca di un modo per rinfrescare l'aspetto del vostro dispositivo, quindi, potete scaricarlo attraverso il badge che trovate a seguire!