Anche lo sparatutto sci-fi Xenowerk debutta su Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Anche lo sparatutto sci-fi Xenowerk debutta su Android

Come promesso da Pixelbite, Xenowerk fa il suo debutto sul robottino verde ad una sola settimana di distanza dal debutto su iOS.

Xenowerk, come abbiamo anticipato nel titolo, è uno sparatutto fantascientifico a base di mutanti, ambientazioni oscure e tanta azione.

LEGGI ANCHE: Space Marshal, la recensione dello sparatutto tattico di Pixelbite

I creatori sono i medesimi di Space Marshal e anche nel motore grafico tridimensionale è difficile non notare il medesimo stile. Siamo l'ultima speranza contro un'invasione mutante causata da un esperimento andato a finire male.

In un laboratorio scientifico sotterraneo esploreremo una serie di livelli tenebrosi (oltre 50) guidati dalla nostra fida torcia per aiutarci a scoprire cosa ci attende nell'oscurità e da un arsenale di armi fantascientifiche per fare a pezzi le varie amenità che incontreremo. Dai mutanti uccisi potremo raccogliere anche armature e pezzi per potenziare l'equipaggiamento già in nostro possesso. Avremo anche a disposizione una serie di poteri speciali per aumentare la potenza d'attacco.

Xenowerk è disponibile sul Play Store di Google a soli 2,01€. Sono presenti acquisti in-app completamente opzionali che, come specificano i ragazzi di Pixelbite, sono utili solo ad accaparrarsi pacchetti di crediti aggiuntivi, indirizzati quindi agli utenti più pigri o spendaccioni. A seguire una raccolta di screenshot, il trailer ufficiale e ovviamente il badge per l'acquisto. Buon divertimento!