Lo sparatutto 3D Tiny Troopers 2: Special Ops arriva su Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Lo sparatutto 3D Tiny Troopers 2: Special Ops arriva su Android

Tiny Troopers 2: Special Ops di Chillingo non è esattamente una novità: il gioco è infatti disponibile da tempo immemore sull'App Store di Apple e stranamente, EA e Chillingo, hanno deciso di lanciarlo proprio in queste ore anche su Android.

In Tiny Troopers 2: Special Ops prenderemo nuovamente il controllo di una squadra di piccoli e grintosi militari in una serie di missioni esplosive.

  • RA-TA-TA-TA! - Salta sulla jeep e spara con la mitragliatrice mentre il conducente attraversa territori infestati di nemici evitando piogge di proiettili e colpi di cannone.
  • SULL'ATTENTI! - Personalizza i tuoi soldati con nuove uniformi e allenali finché non raggiungeranno il massimo grado militare. Potenzia i loro fucili e le loro armature, così sopravvivranno più a lungo sul campo di battaglia.
  • FORZE SPECIALI - Recluta specialisti come medici, artiglieri, lanciafiamme e gli inarrestabili Delta Force per farti aiutare nelle tue missioni.
  • PRONTI PER L'AZIONE - Usa intuitivi comandi touch per muovere la tua squadra, scaricare raffiche di proiettili e decimare le fila nemiche con granate, razzi e attacchi aerei.
  • SOPRAVVIVI ALLE ORDE! - Aiuta i Tiny Troopers ad affrontare ondate infinite di zombi in 3 mappe cariche d'azione. Quanto riuscirai a sopravvivere alle orde dei non-morti?

Il download di Tiny Troopers 2: Special Ops, sono presenti acquisti in-app opzionali.

A seguire badge per il download, trailer e immagini illustrative. Buon divertimento!