Novità per OnePlus 2 in arrivo domani, mentre OnePlus One torna disponibile

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Novità per OnePlus 2 in arrivo domani, mentre OnePlus One torna disponibile

Come tutte le aziende (non molte per la verità) che si pongono a diretto dialogo e confronto con il pubblico, OnePlus è ben cosciente delle lodi ed anche delle critiche che le vengono mosse, ed una di queste ultime è quella di essere troppo "rumorosa", di voler far troppo parlare di sé a tutti i costi, centellinando via via le informazioni da divulgare al grande pubblico.

È ovviamente una strategia di marketing, dato che il budget dell'azienda in tal senso è assai limitato, ma non solo, almeno secondo OnePlus. A suo dire infatti, rilasciare piccoli pezzi d'informazione sarebbe più apprezzato dai suoi fan che non fare un unico grande annuncio. Questo permette anche all'azienda di raccogliere meglio il feedback degli utenti, e magari di agire di conseguenza.

LEGGI ANCHECyanogen Inc aggiorna OnePlus promettendo il fix del touchscreen

Una cosa simile la stiamo vivendo anche con Stonex, che si è piuttosto ispirata nell'approccio con il pubblico a quello adottato da OnePlus, non esitando anche a chiamarla in causa per criticarla all'occorrenza.

OnePlus invece dubitiamo sappia che in questo periodo anche Stonex One sta martellando con video e novità quasi quotidiani, ma ciò non impedirà certo all'azienda cinese di andare avanti per la sua strada.

Già che siamo in argomento, vi segnaliamo anche che OnePlus One è tornato disponibile, dopo essersi esaurito qualche giorno fa. Non sappiamo di preciso quanto ampie siano le scorte, pertanto, se foste interessati all'acquisto, forse vi conviene affrettarvi.

Prossimo appuntamento: domani, probabilmente nel tardo pomeriggio, con un'altra novità su OnePlus 2, che finora è stato confermato con Snapdragon 810 v2.1 ed USB Type-C. Quale sarà il prossimo tassello del puzzle? La promessa di OnePlus è una sola: "non ce ne staremo tranquilli".

Fonte: OnePlus