Niente Note edge ma batteria da 4.100 mAh per Galaxy Note 5, secondo le ultime voci

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Niente Note edge ma batteria da 4.100 mAh per Galaxy Note 5, secondo le ultime voci

Se avete seguito tutte le voci circa il prossimo Galaxy Note 5, saprete anche che le uniche ipotesi su una sua possibile variante edge (qui sopra ritratto Note Edge) puntavano tutte verso una riedizione più grande di Galaxy S6 edge, chiamata non a caso Galaxy S6 edge Plus, piuttosto che su un modello della serie Note.

Stando agli ultimi rumor in merito, Samsung svelerà a Berlino solo Galaxy Note 5, e non ci sarà una variante con schermo curvo. Non si fa alcun riferimento esplicito ad S6 edge Plus, che comunque dovrebbe essere un modello privo di S Pen, che potrebbe benissimo arrivare prima del prossimo Note, cui nessuno ruberà la scena.

LEGGI ANCHESamsung Galaxy S6 edge Plus in una prima immagine

Riguardo le specifiche tecniche di quest'ultimo, si parla ancora una volta di risoluzione QHD, ormai scontata, con diagonale dello schermo di 5,89''. A spingere il tutto dovrebbe esserci il SoC Exynos 7422, superiore al 7420 presente su S6, ed ancor più importante la batteria è indicata da 4.100 mAh, un'ipotesi già affacciatasi in precedenza, alla quale ci piacerebbe tanto credere.

Via: SamMobile
Fonte: cq.qq
Mostra i commenti