EverythingMe, il launcher che mette tutto a portata di mano (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
EverythingMe, il launcher che mette tutto a portata di mano (foto e video)

È passato circa un anno da quando, nel Maggio 2014, il launcher contestuale EverythingMe ha fatto il suo debutto anche in italia, portando a tutti noi le funzionalità rese possibili da una home davvero "smart". Durante questo periodo, però, i suoi sviluppatori non sono rimasti a guardare, e l'app si è arricchita di numerose funzioni in grado di rendere il nostro smartphone sempre più intelligente.

Ciò che ci serve sempre a portata di mano

L'obiettivo di EverythingMe Launcher è tanto chiaro quanto complesso da raggiungere: portare tutto ciò di cui abbiamo bisogno, in ogni momento, sulla home del nostro smartphone, così da velocizzare le operazioni che ogni utente si trova a fare in qualunque momento della giornata.

LEGGI ANCHE: Il launcher contestuale che mira a diventare il vostro miglior assistente: Bento

Per fare questo, quindi, EverythingMe Launcher utilizza una serie di strumenti estremamente utili:

  • Barra di predizione, che mostra in ogni momento le app più adatte all'occasione
  • Cartelle per le app, divise in base al genere e ai nostri interessi
  • Ricerca veloce, che ci permette di trovare app e contatti digitandone il nome
  • Schermata "Contatti rapidi", accessibile con uno swipe verso destra, che ci aiuterà ad avviare velocemente chiamate e chat
  • Suggerimenti di app da scaricare, presenti all'interno delle cartelle

Naturalmente non è stato messo da parte il settore della personalizzazione: grazie a EverythingMe potrete infatti modificare l'aspetto e l'organizzazione della home a vostro piacimento, utilizzare i vostri widget e pacchetti di icone preferiti, attingere a una ricca raccolta di sfondi e molto altro.

Download gratuito

EverythingMe Launcher, che adesso è anche completamente tradotto in italiano, è disponibile gratuitamente attraverso il Play Store. Per trasformare il vostro smartphone in un accessorio davvero intelligente potrete quindi utilizzare il badge per il download gratuito che trovate a seguire e iniziare ad utilizzare EverythingMe!